Champions Uyba, tutti davanti alla tv. Sindaco e Assessore: “Emozioni targate Busto Arsizio”

Francesca piccinini uyba busto

BUSTO ARSIZIO – Il capolavoro della Uyba sul Bosforo, con l’incredibile rimonta da 2-0 a 2-3 in casa del VakifBank Istanbul, ha letteralmente tenuti incollati davanti al televisore tutti i tifosi delle farfalle, fra cui il Sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli e l’Assessore allo Sport Laura Rogora, i quali – ad impresa portata a termine – non hanno potuto trattenersi dall’esternare le proprie emozioni.

Il Sindaco: spettacolo

Spettacolare vittoria della nostra Unet e-work Busto A. contro la squadra turca, forse la più forte del mondo, in semifinale di Champions. Ora le aspettiamo a Busto. Forza Busto, Forza Yama.

L’Assessore: stupefacenti

Stupefacenti! Spettacolari! Solo così posso definire queste ragazze; dopo tutto quello che hanno passato in questa stagione, sotto di due set non si sono arrese, portando a termine una rimonta fenomenale. Non ci sono parole per descrivere le emozioni provate davanti alla tv: per me, comunque vada, hanno già vinto. Ho un solo rammarico, per i tifosi: senza Covid il Palasport di Busto mercoledì prossimo sarebbe stata una bolgia.

Uyba, impresa in Champions: Vakif ribaltato al tie-break. Busto sogna la finale

Champions Uyba Busto Arsizio – MALPENSA 24