Coronavirus? Il Meeting dei Giovanissimi lancia una proposta ai piccolo pedalatori

ciclismo coronavirus meeting giovanissimi

Una nuova e divertente iniziativa dedicata ai tanti giovanissimi che in queste giornate sono chiusi in casa: a proporla è la società organizzatrice del Meeting Nazionale per Giovanissimi 2020, il più importante evento nazionale per atleti di ciclismo su strada e MTB tra i 7 e 12 anni, quest’anno in calendario a Conegliano-Valdobbiadene tra il 25-28 giugno. Ecco il post pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale dell’evento:

“In queste giornate chiusi in casa non facciamo altro che pensare alle emozioni che ci regalerà il nostro meeting. In attesa di incontrarvi tutti per l’occasione, abbiamo pensato di avviare un contest speciale. Come funziona? Ecco sotto spiegato tutto passo per passo.

Da ora fino al 3 aprile siete tutti invitati a creare la vostra opera d’arte a tema Meeting Giovanissimi 2020 e, più nello specifico, alla rappresentazione delle “Meraviglie d’Italia. UNESCO e non solo”. Ideate, immaginate, disegnate e postate il vostro disegno nel vostro profilo instagram o facebook o su quello dei genitori con l’hashtag #meetingiova2020 e il tag @meetingiova2020. Osserveremo, valuteremo, riposteremo i vostri disegni e… UDITE UDITE, le migliori 5 opere verranno ufficialmente premiate durante il meeting! La regola fondamentale è: disegna… A CASA.
Non vediamo l’ora di vedere tutti i vostri lavori! #iorestoacasa #forzaitalia #unitisivince“.

Articolo a cura della redazione di Tuttobiciweb

ciclismo coronavirus meeting giovanissimi – MALPENSA24