Auto travolge due ciclisti in via Baragiola a Gorla Maggiore: uno è grave, elisoccorso

nosate maneggio malore elisoccorso

GORLA MAGGIORE – L’elisoccorso sui cieli di Gorla Maggiore: è intervenuto per trasportare una delle persone ferite in un incidente avvenuto attorno alle 9 di questa mattina, 14 ottobre, in via Baragiola, all’incrocio con viale Europa. Un’automobile ha investito due ciclisti, e la dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto insieme ai soccorsi del 118.

I feriti, entrambi uomini, hanno rispettivamente 71 e 65 anni: uno è in gravi condizioni, l’altro meno, entrambi sono stati ricoverati. Il primo, G.D., 71 anni, ha subito un trauma alla schiena ed è stato trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale San Raffaele di Milano, mentre il secondo, C.F., 65 anni, ha subito un trauma cranico ed è stato trasportato, in codice giallo, all’ospedale di Legnano.

L’incidente si è verificato questa mattina, 14 ottobre, attorno alle 9 in via Baragiola, nella zona industriale del paese. Sul posto per assistere le persone coinvolte sono arrivate due autoambulanze, un’automedica e, come detto, l’elicottero dell’elisoccorso. Quest’ultimo in codice rosso, segno che le condizioni di una delle persone ferite sono gravi.

(seguono aggiornamenti)

gorla maggiore incidente elisoccorso – MALPENSA24