Ciclovarese torna a Gavirate: per la prima pedalata a favore dell’Avis

gavirate ciclavis ciclovarese ciclismo

GAVIRATE – Dopo il successo della biciclettata di Ciclovarese per l’Epifania, Gavirate torna a ospitare un altro importante evento ciclistico. Questa volta si tratta di Ciclavis, la prima suggestiva corsa tra i rioni gaviratesi proposta dal circolo comunale Avis.

Nella cornice del lungolago

L’appuntamento è fissato per la mattinata di sabato 30 aprile per la prima edizione di Ciclavis, pedalata proposta dall’Avis Comunale di Gavirate con il supporto tecnico della Società Ciclistica Orinese e di Ciclovarese sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana. Il programma prevede il ritrovo dalle 9 nella splendida cornice del lungolago gaviratese e la partenza alle 10 per l’evento patrocinato dall’amministrazione comunale di Gavirate.

Percorso per tutti

Suggestivo il tracciato di 16 chilometri disegnato tra tutti i rioni della cittadina dei “Brutti e Buoni”, per i più piccoli o i meno preparati è inoltre previsto un percorso ridotto di 8,5 chilometri. Ai primi 100 iscritti è garantito il pacco gara a fronte di una quota associativa prevista per gli adulti a 10 euro, per i ragazzi fino a 14 anni in 5 euro e con una quota speciale di 20 euro per le famiglie.

Gli organizzatori ricordano infine che per preparare tutto al meglio anche nel rispetto delle norme vigenti è gradita al preiscrizione al seguente link.

gavirate ciclavis ciclovarese ciclismo – MALPENSA24