Big match per il Città di Varese ad Asti. Con un Nicolò Palazzolo in più

CittàdiVarese Asti calcio serieD

VARESE – Vittoria contro l’Alcione e triplo innesto sul mercato (Federico Furlan, Sindrit Guri e Nicolò Palazzolo). Il Città di Varese arriva al test match di Asti decisamente con le vele gonfie di entusiasmo. E quella che, classifica alla mano, è la partita clou di giornata dovrà confermare (questa la speranza) la rincorsa dei biancorossi di mister Corrado Cotta verso i piani alti. Appuntamento domenica 1 ottobre, calcio d’inizio alle 15.

Nicolò Palazzolo rinforza il Città di Varese

Nicolò Palazzolo rinforza il Città di Varese. Centrocampista classe 1994, nell’ultima stagione ha giocato nelle file del Piacenza in Serie C. Per Palazzolo (che indosserà la maglia numero 16, nella foto societaria) si tratta di un ritorno in biancorosso: nella stagione 2017-18, disputò 31 partite e segnò 12 reti. Domenica ad Asti sarà già a disposizione di mister Cotta.

Le prime parole di Nicolò Palazzolo

Sono felice ed entusiasta di poter vestire nuovamente la maglia del Varese. Ho ottimi ricordi della mia stagione qui, sia per quello che avevamo fatto in campo e anche per l’affetto che i tifosi mi hanno sempre riservato. Una trattativa lampo, nata quasi per caso durante la partita di Borgosesia di mercoledì scorso dove ero venuto a vedere il Varese. C’è stata una possibilità: al Varese non potevo dire di no.

CittàdiVarese Asti calcio serieD – MALPENSA24