Il Città di Varese batte il PDHAE: basta la doppietta di Banfi (2-1)

CittàdiVarese Ligorna calcio serieD

VARESEUna doppietta di Stefano Banfi (nella foto d’archivio) nella ripresa consegna i 3 punti al Città di Varese. Partita non scintillante, ma concreta per i padroni di casa, che volevano fortemente il successo al termine di una settimana travagliata fuori da campo (1 punto di penalizzazione). Missione compiuta, come sottolineato da mister Corrado Cotta nel post partita.

Match report

CITTÀ DI VARESE – PDHAE 2-1 (0-0)
Città di Varese (4-3-3)
: Cassano; Pisan (10′ st Liberati), Cottarelli, Molinari, Benacquista; Palazzolo, Malinverno, Stampi; Guri, Banfi (43′ st Di Maira), Furlan (48′ st Bregasi). A disposizione: Ferrari, Vitofrancesco, Settimo, Colombo, Bertazzoli, Popovchev. Allenatore: Cotta
PDHAE (3-4-2-1): Gomis (30′ pt Siamatas); Graziano, Mazzola, Orlando (25′ st Diallo); Sassi, Nacci, Papa, Challancin (25′ st Serra); Doratiotto (38′ st Yoccoz), Argento (20′ st Rrapaj); Nappi. A disposizione: Gallina, Florio, Bianchi, Villa. Allenatore: Podestà
Arbitro
: Riccardo Bernardini di Ciampino (Leo Posteraro di Verona – Andrea Forzan di Castelfranco Veneto)
Marcatori: st: 19′ Banfi (V), 22′ Banfi (V), 39′ Rrapaj (P)

Le dichiarazioni di mister Corrado Cotta

Volevate una squadra brutta ma vincente, vi ho accontentato. Non abbiamo fatto una buona gara, ma oggi era importante vincere e ci siamo riusciti. Sono contento per i ragazzi e per tutti quei tifosi che ci sostengono sempre.

Le dichiarazioni di Stefano Banfi

Sono contento per la doppietta ma soprattutto per il risultato finale a livello di squadra. Ci ho provato in entrambe le occasioni ed è andata bene. Dedico queste reti a mio nonno e alla mia fidanzata.

Next stop

Domenica 19 novembre alle ore 14.30 il Città di Varese sarà in trasferta sul campo della Sanremese.

CittàdiVarese PDHAE calcio serieD – MALPENSA24