Clara Sanchez e Donato Carrisi a Olgiate: sono i “Grandi autori d’autunno”

OLGIATE OLONA – Due appuntamenti per due grandi autori, con la rassegna olgiatese “Grandi autori d’autunno“, a cura della Biblioteca comunale. Saranno presenti Clara Sanchez, con il suo ultimo libro “Il primo respiro dopo la pioggia”, e Donato Carrisi, che presenterà il suo “L’educazione delle farfalle”.

Gli incontri

Il primo incontro con l’autore è quello con Clara Sanchez ed è in programma mercoledì 8 novembre alle 21 al Teatrino di Villa Gonzaga di via Luigia Greppi 9, su prenotazione. La scrittrice spagnola, l’unica ad aver vinto i tre più importanti premi letterari del suo Paese, presenterà il romanzo “Il primo respiro dopo la pioggia”.

Il secondo incontro con l’autore, quello con Donato Carrisi, si terrà invece lunedì 20 novembre alle 21 nella Chiesa dei Santi Innocenti in Piazzaletto dei Patrioti 18, anche qui su prenotazione. Il poliedrico scrittore pugliese, Premio Bancarella 2009 e David di Donatello nel 2018 come miglior regista esordiente, presenterà il suo nuovo libro “L’educazione delle farfalle”.

olgiate clara sanchez donato carrisi – MALPENSA24