Come Stanlio e Olio, la domenica al Teatro del Popolo di Gallarate arrivano i clown

teatro gallarate clown

GALLARATE –  Una coppia divertentissima di clown, Dodo e Macci, chiama a raccolta la prossima domenica 3 febbraio alle 16, i più piccoli e tutta la famiglia per un comicissimo show, tipicamente circense, al Teatro del Popolo di Gallarate, che continua con la sua proposta domenicale dedicata ai bambini.

Spettacolo clownesco

Nello spettacolo si susseguono buffi interventi propriamente da clown e allo stesso tempo numeri di magia, di giocoleria, oltre a estemporanei interventi musicali: tutto, naturalmente, eseguito alla maniera dei clown. “Clown Circus” si sviluppa in una continua alternanza di buffi incidenti di uno o dell’altro, mentre si deridono a vicenda per la mancata riuscita di qualche “ nuovo esperimento”, arricchito indecifrabili incomprensioni fra i due, alla maniera degli indimenticabili “Stanlio e Olio”. I piccoli dispetti reciproci, le improvvisazioni e volute ripetizioni (come previsto dal copione) costringeranno i due simpatici pagliacci a rifare tutto da capo, se non a mettersi d’accordo lì per lì sul da farsi. E’ infatti nelle dinamiche del conflitto fra Dodo e Macci che si instaura la chiave comica clownesca dello spettacolo, tipico della coppia classica circense tra ordine e disordine, ragione e istinto, comprensione e collaborazione. Uno spettacolo dal ritmo sostenuto, in grado di far scaturire senza esitazione tanto divertimento per tutti. Subito dopo lo spettacolo, il teatro offrirà una merenda ai bambini presenti.

Informazioni e biglietti

Biglietteria Teatro: 392 8980187 – biglietteria@melarido.it Giorni e orari apertura biglietteria: Presso Teatro Condominio il sabato dalle ore 16 alle ore 19 e un’ora prima dello spettacolo al botteghino del Teatro del Popolo di via Palestro- Gallarate. Prevendita ( da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18): libreria Biblos Mondadori Store- P.zza Libertà (Gallarate centro).

teatro gallarate clown – MALPENSA24