Che disastro di commedia, attori allo sbaraglio all’Auditorio di Cassano

commedia disastro auditorio

CASSANO MAGNAGO – Una compagnia di attori allo sbaraglio, una scenografia sgangherata e una trama sconnessa saranno gli ingredienti per uno spettacolo esilarante e pieno di colpi di scena. Con la regia di Mark Bell, andrà in scena domani, lunedì 11 marzo, alle 21 al Teatro Auditorio di Cassano Magnago, “Che disastro di commedia”, opera in due atti firmata da Henry Lewis, Jonathan Sayer e Henry Shields.

La trama

Lo spettacolo porterà sul palco una compagnia di giovani attori allo sbaraglio, una scenografia che non sta in piedi, un regista senza talento né esperienze, una prima attrice vittima di svenimenti, un modello che vuol far l’attore a tutti i costi e una direttrice di scena che si improvvisa attrice, per recitare un giallo di serie B con una trama sconnessa, battute indicibili e un finale senza senso.
Si aggiungono porte che non si aprono, scene che crollano, oggetti di scena che scompaiono e ricompaiono come e dove non dovrebbero e gli attori che, come se nulla fosse, continuano a dire eroicamente le loro battute.
I disastri si accumuleranno in un crescendo senza controllo, e così il divertimento del pubblico.
Tutto questo è “Disaster Comedy” grande successo londinese delle scorse stagioni che, con la partecipazione di Gabriele Pignotta, sarà rappresentato da Luca Basile, Stefania Autuori, Marco Zordan, Viviana Colais, Alessandro Marverti, Yaser Mohamed e Valerio Di Benedetto.

commedia disastro auditorio – MALPENSA24