COMO – Ha rubato un Suv a Como in via Perego approfittando del fatto che il proprietario, un commerciante, aveva lasciato l’auto aperta perché stava scaricando della merce. E’ stato il proprietario della vettura a dare l’allarme per primo. Non pago l’uomo, poco dopo, ha scippato un’anziana di 72 anni non lontano dal luogo del primo furto.
Caccia all’uomo
Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Varese si sono messi immediatamente sulle stracce del ladro in fuga forti di modello, colore e targa dell’auto rubata.
Bloccato nel bosco
La zona delle ricerche è stata ristretta a Montano Lucino dove sono stati organizzati dei servizi mirati da parte delle forze di polizia. Il Suv è stato avvistato mentre usciva da un bosco ed è stato immediatamente bloccato. Alla guida c’era un 44enne di Gerenzano , con precedenti, che, ovviamente, non ha saputo dare spiegazioni sul perché fosse al volante di una macchina rubata. Ritrovata anche la borsa scippata alla 72enne.Per l’uomo è scattata la denuncia.
