Tentato furto a Gorla Minore: ladro in fuga. Fermata auto sospetta

legnano giovane ferito movida carabinieri

GORLA MINORE – Tentato furto in via Terzaghi a Gorla Minore: ladro in fuga. Ma i carabinieri fermano l’auto segnalata dalle vittime della tentata intrusione. Gli accertamenti sono in corso ma è possibile che nelle prossime ore vengano presi provvedimenti nei confronti del presunto ladro e della presunta complice.

Segnalata l’auto della fuga

Il fatto è accaduto nella serata di ieri, mercoledì 21 ottobre. I padroni di casa, secondo quanto ricostruito dalla stazione carabinieri di Gorla Minore, hanno visto un uomo scavalcare il muro di cinta dell’abitazione. Il ladro, vistosi scoperto, è tornato sui suoi passi saltando in tutta fretta sull’auto che lo stava aspettando. Auto che è stata vista, con tanto di targa a quanto pare, dalle vittime designate che hanno segnalato subito ai militari. I quali, a breve distanza, hanno rintracciato la macchina.

Accertamenti in corso

E’ però venuta a mancare la flagranza. Di qui l’esigenza di compiere accertamenti in modo da poter collegare la coppia al tentativo di furto fallito. Provvedimenti potrebbero arrivare a beve per entrambi.

Casa svaligiata a Vizzola Ticino. Nerviani: «Attenzione a una Seat Leon grigia»

gorla minore tentato furto – MALPENSA24