Como, violento alla mensa dei poveri aggredisce i poliziotti: arrestato 28enne

COMO – La Polizia di Stato di Como ha arrestato un 28enne di nazionalità tunisina, con precedenti di polizia, senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, con le accuse di danneggiamento aggravato, oltraggio, violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Molesto alla mensa dei poveri

L’intervento è scattato nella serata di domenica, intorno alle 19.20, alla mensa di via Don Guanella, dopo la segnalazione della presenza dell’uomo che stava tenendo un comportamento molesto nei confronti di un volontario, intervenuto per richiamarlo al rispetto degli altri utenti.

L’aggressione ai poliziotti

All’arrivo degli agenti delle volanti, il 28enne è stato invitato a mantenere un comportamento corretto all’interno della struttura. Secondo quanto ricostruito, l’uomo avrebbe reagito aggredendo prima uno degli operatori, facendolo cadere a terra, e successivamente un secondo volontario, che ha riportato una contusione al polso destro.

Fermato con difficoltà, è stato accompagnato in Questura. Durante il trasporto, a bordo dell’auto di servizio, avrebbe continuato a dare in escandescenze, danneggiando un finestrino del veicolo.

In Questura, gli accertamenti hanno evidenziato a suo carico diversi precedenti di polizia. Al termine delle procedure è stato quindi arrestato.

como violento mensa poveri – MALPENSA24
Visited 252 times, 1 visit(s) today