Concerto gratuito di Paolo Jannacci in aeroporto

concerto jannacci malpensa

MALPENSA – Suonerà nell’inedita “sala concerti” del Terminal 1  Paolo Jannacci, ospite speciale dell’aeroporto di Malpensa in occasione dell’edizione 2018 della Festa della Musica che anche quest’anno vede la partecipazione del mondo aeroportuale con Enac, Assaeroporti e le società di gestione di 22 scali italiani.

Concerto gratuito al check-in 17

Domani, giovedì 21 giugno, Paolo Jannacci sarà il protagonista del primo concerto che si terrà alle 12 nel salone check-in all’area 17 e sarà quindi aperto a tutti. “Tempus Fugit”, così recita il titolo della sua esibizione, è una proposizione di improvvisazioni, standard jazz e brani originali ascoltando lo scorrere del tempo in un luogo dove il tempo è il bene più prezioso, ovvero l’aeroporto internazionale di Milano Malpensa.

Il conservatorio di Gallarate in aeroporto

L’altro momento sarà dedicato ai passeggeri in partenza e si terrà alle 14 agli imbarchi Extra-Schengen nelle immediate vicinanze del gate B55. Qui i ragazzi dell’Istituto superiore di Studi musicali “Giacomo Puccini” di Gallarate proporranno diversi brani degli autori Paisiello, Dutilleux, Respighi e Mozart.

Milano Malpensa da tempo promuove e ospita nel suo terminal diverse iniziative musicali, dal jazz alla musica classica, durante tutto l’arco dell’anno, per il piacere di tutti i passeggeri che quotidianamente transitano nello scalo.

Concerto jannacci malpensa – MALPENSA24