Con Aiac i condomini di Varese diventano punti di raccolta medicinali per l’Ucraina

VARESE – Gli amministratori di condominio di Varese, che fanno capo alla consolidata realtà di Aiac, aderiscono all’iniziativa “Ti tendo la mano” promossa da Confesercenti in collaborazione con la Croce Rossa Italiana. Presso i condomini sarà possibile raccogliere prodotti farmaceutici per la popolazione ucraina fino al 30 giugno prossimo.

Campagna di Confesercenti

La campagna, promossa da Confesercenti Regionale Lombardia sede territoriale di Varese in collaborazione con il comitato di Varese della Cri, si sta svolgendo presso una ventina di realtà commerciali della provincia. Un’attività che viene ora sposata da Aiac, che si è sempre distinta, sia a Varese che in campo nazionale, per le iniziative di solidarietà. «Nessun percorso è di valore se non si mette, avanti a tutto, il cuore», commenta il presidente nazionale di Aiac Antonio Mete.

Raccolta medicinali in condominio

Aiac ha quindi deciso di condividere l’iniziativa solidale di Confesercenti, diffondendola agli imprenditori amministratori di condominio del territorio e, ancor di più, a tutti i condomini varesini, consentendo a ciascuno, anche con un piccolo sforzo, di portare un grande aiuto dove sicuramente ce n’è bisogno. Grazie ad Aiac ogni condominio diventerà dunque un punto di raccolta di prodotti sanitari, tra quelli indicati dalla Croce Rossa Italiana. C’è tempo per contribuire fino al prossimo 30 giugno.