Musical con il Re Leone, il Condominio diventa la savana di “Hakuna Matata”

condominio musical re leone 01

GALLARATE – Con i teatri a capienza piena, e il green pass per entrare quale ulteriore garanzia, il Teatro Condominio riparte con i family show della domenica pomeriggio che tanto hanno allietato nelle passate stagioni: domani, domenica 7 novembre, alle 16 sarà la volta di “Hakuna Matata” con il leone della savana più amato portato in scena dagli artisti del musical nazionale “All Crazy & Sold Out”.

La trama

Sul palco il cerchio della vita si ripete grazie al coraggio del giovane Simba, che sogna di divenire il re del branco: ma la misteriosa fine del padre porta il cucciolo a fuggire, convinto di essere il responsabile dell’accaduto. Una volta lontano, i nuovi amici che incontra rendono tuttavia la sua crescita più serena: grazie a loro impara “hakuna matata”, a vivere ogni istante senza troppi problemi e sorridente alla vita.
Un giorno, mentre da solo cerca un ruscello, una giovane leonessa pronta a sfidarlo e combattere gli sbarra la strada: ma poco dopo la riconosce come l’amica di giochi nei tempi in cui erano cuccioli, e un abbraccio d’amore li riunisce come allora. Sarà grazie a lei, insieme a un saggio stregone della savana, che Simba ritroverà nel cuore tutti gli insegnamenti trasmessi dal padre, consapevole di quale debba essere il suo posto.
Fiero e forte tornerà a casa per prendere il trono lasciatogli dal padre Mufasa, scoprendo anche il colpevole della sua tragica fine. Scaccerà gli usurpatori che avevano ridotto il branco alla fame e la natura a una terra desolata, e, accolto con riconoscenza, sarà re. Un re buono e giusto come il padre che, da quel cielo ammantato di stelle, continuerà sempre a proteggerlo.

condominio musical re leone 02

Biglietti e prenotazioni

«A teatro, sanificato prima e dopo ogni spettacolo, dopo un cordiale benvenuto lo staff addetto al triage sanitario ricorderà di tenere la mascherina anche in sala», ha raccomandato Melarido, società che gestisce il Condominio. «Tra le battute da ridere, e le famose canzoni dal vivo, buon “roar!” a tutti». Il costo dell’ingresso è di 10 euro per i bambini (quelli fino a tre anni che stanno in braccio non pagano l’ingresso) e 12 euro per gli adulti. Le prenotazioni vanno effettuate via e-mail all’indirizzo biglietteria@teatrocondominio.it; è possibile acquistare i biglietti direttamente in teatro alla domenica dalle 15 oppure online su Melarido Store o TicketOne.

Musical per tutta la famiglia, a Gallarate il Teatro Condominio riapre con Alice

condominio musical re leone – MALPENSA24