Musical per tutta la famiglia, a Gallarate il Teatro Condominio riapre con Alice

gallarate musical condominio alice 02

GALLARATE – «Non si può dire che il Teatro Condominio non ami i bambini: come già successo in passato, la riapertura di domenica 3 ottobre alle 16 parte proprio dal recupero di “Alice nel paese delle meraviglie”». Come annunciato da Melarido, società che ha in gestione la sala, torna a Gallarate lo spettacolo ispirato al romanzo di Lewis Carroll (1832-1898) che tante famiglie, pur avendo già i biglietti, non poterono vedere per l’emergenza Covid-19 durante la precedente stagione.

Scenografie sorprendenti e tante canzoni dal vivo

«Non solo gli stessi possessori dei vecchi biglietti potranno riutilizzarli; tanti altri saranno felici di tornare alle belle abitudini delle domeniche a teatro con la famiglia, dai tre anni in su», ha aggiunto Melarido. «E si divertiranno con Alice, il Cappellaio Matto, la Regina di Cuori, il buffo Bianconiglio e gli altri personaggi della fiaba, interpretata dai performer di “All Crazy & Sold Out”, anche loro felici di tornare.
Lo spettacolo, arricchito da video, scenografie sorprendenti e tante canzoni dal vivo, contiene come sempre gag divertenti. I bimbi interagiscono felici nella storia e per loro, alla fine, c’è sempre qualcosa da imparare: apprenderanno il significato del tempo, il valore della propria identità e la bellezza nell’avere fantasia».

I biglietti e le prenotazioni

Cosa cambia nel teatro? I genitori entrano con il green pass o il tampone, i posti in sala sono sempre distanziati e si tiene ancora la mascherina, anche se il teatro è Covid free. È obbligatoria la prenotazione: occorre scrivere un’e-mail all’indirizzo biglietteria@teatrocondominio.it, oppure è possibile acquistare direttamente online da casa su TicketOne e su www.melarido.store. Il costo dei biglietti è di 12 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini: «I prezzi dei family show restano invariati nonostante i costi lievitati per via del personale di controllo antiCovid-19 e le sanificazioni da rispettare prima e dopo ogni spettacolo. Ma lo abbiamo già detto all’inizio: cosa non farebbe il Teatro Condominio, per i suoi fantastici piccoli spettatori?».

Teatri a Gallarate, riapre il Condominio e il Popolo gestito dal Puccini

gallarate musical condominio alice – MALPENSA24