Condominio da fiaba, a Gallarate arriva “La regina dei ghiacci”. Il musical

condominio musical regina ghiacci 01

GALLARATE“La regina dei ghiacci” attende grandi e piccoli al Condominio: domenica 16 gennaio lo spettacolo ispirato alla fiaba di Andersen sarà portato in scena alle 16 dalla compagnia All Crazy & Sold Out, che già nelle passate stagioni ha allietato il pubblico del teatro di Gallarate. La direzione artistica è affidata a Maurizio Colombi (“Caveman”, “Peter Pan, il musical” e tanti altri), autore, regista e “one man show” che vanta all’attivo, in tutta Italia, più di trenta sue creazioni e produzioni dedicate ai più bei racconti di ogni tempo.
Il costo dei biglietti, disponibili online su Melarido Store o TicketOne e alla biglietteria del Condominio il venerdì e il sabato dalle 16 alle 19, è di 12 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini; per prenotare occorre scrivere un’e-mail all’indirizzo biglietteria@teatrocondominio.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il teatro al numero 392/8980187 attivo nei giorni feriali dalle 14.30 alle 18.

La trama

Il musical sarà rappresentato nella sala “Covid free” (per l’accesso saranno richiesti green pass rafforzato e mascherina Ffp2) con la regia di Michele Visone. “La regina dei ghiacci” racconta di due sorelle obbligate a separarsi da piccole, ritrovandosi adulte ad affrontare difficoltà apparentemente insormontabili: storie di re e regine, principi e principesse, giovani valorosi e il pupazzo di neve tanto amato dai bambini, che vivono nel regno su un fiordo della penisola scandinava. Le vicende s’intrecciano tra colpi di scena e coraggio, amore, rispetto e…tanto ghiaccio. Ma non raffredderà gli animi, anzi, riscalderà il cuore di tutti grazie alla simpatia degli artisti, le gag, le interazioni col pubblico e, ovviamente, il lieto fine. La scelta della principessa più giovane di rischiare la vita, pur di salvare l’amata sorella dall’incantesimo che la tiene prigioniera, sarà infatti l’atto d’amore più potente e sincero: scioglierà il ghiaccio, spegnendo così il sortilegio che aveva congelato tutto il regno. E sarà di nuovo primavera.

condominio musical regina ghiacci – MALPENSA24