“Il gatto e la volpe” al Condominio, in scena Pinocchio con la musica di Bennato

condominio pinocchio musica bennato

GALLARATE – Un’esperienza teatrale e musicale, accompagnata dai successi del grande Edoardo Bennato, con gli amici più amati da grandi e piccoli, i simpatici performer di All Crazy, che ogni anno portano nuove favole al Teatro Condominio. Domani, domenica 5 febbraio, alla sala di Gallarate andrà in scena alle 16 “Pinocchio”: un family show divertente e dai tratti romantici appositamente ideato per i bambini, sempre stimolati dai consigli e dagli aiuti che di volta in volta i personaggi rivolgeranno loro.

Successi come “La fata” accompagnano le coreografie

Lo spettacolo inizia con un cantastorie che presenta i personaggi: il Gatto, la Volpe, Mangiafuoco, Geppetto, la Fata e tanti altri. Le avventurose tappe di viaggio e la crescita di Pinocchio rendono il burattino di legno più buono e sincero, fino a diventare un bambino vero.
Le musiche riprendono il leitmotiv delle canzoni più popolari come “Il Gatto e la Volpe” e “La Fata”, avvolgendo le tante coreografie a cui gli All Crazy hanno abituato il pubblico del Condominio.

Dieci artisti sul palco

Sul palco saliranno dieci performer fra cantanti, attori e ballerini e tanti altri brani dal vivo che sapranno emozionare il pubblico, grazie alla rilettura musicale della più famosa fiaba italiana: un family show ricco di energia, musica, danza, battute spassose e allegria.
Alla fine la tradizionale foto con gli artisti in costume nello scatto dal palco con il pubblico del: “Io c’ero!”, che tutti potranno rivedere nei giorni successivi sulla pagina Facebook del teatro. E c’è anche una gradita notizia per i genitori: riaperto finalmente il bar del foyer al primo piano, per un buon caffè o una merendina per i loro piccoli.

condominio pinocchio musica bennato – MALPENSA24