Coro Divertimento Vocale debutto con ballerini: doppio show a Gallarate e Arsago

gallarate coro divertimento vocale piazza
Foto di Andrea Visalli

ARSAGO SEPRIO – It’s Time To Dance! Per la prima volta una proposta artistica tra coro e danza. E’ il nuovo show del Coro Divertimento Vocale che porta in scena un doppio spettacolo: il primo a Gallarate, il secondo ad Arsago Seprio.

La prima a Gallarate

Il primo concerto si terrà il 15 aprile (data già sold out) e il 16 aprile alle ore 21 al Teatro Condominio di Gallarate Gallarate, in scena il Coro Divertimento Vocale, con la partecipazione straordinaria delle Scuole di Ballo, propone qualcosa di nuovo: una performance tra coro e danza, perché è tempo di ballare – It’s Time To Dance! L’evento è svolto in collaborazione con le Scuole di Danza del territorio: – BLS Academy a.s.d (Gallarate) – Samsara Club – Daniela Tabai e Dalmazio Carrara – Elemento Tango – Le Sballerine. Per info biglietti contattare: info@divertimentovocale.org Ufficio Stampa Coro Divertimento Vocale – Vittorio Del Percio comunicazione@divertimentovocale.org.

Lo show ad Arsago

Sabato 6 maggio si replica ad Arsago Seprio grazie alla Pro Loco cittadina. E’ l’occasione per celebrare il Santo Patrono cittadino e celebrare la primavera. Il concerto si terrà nel giardino della palestra comunale alle ore 21.

Tutti gli eventi targati Pro Loco

Oltre al concerto la festa, che proseguirà anche il 7 maggio, propone. spettacoli di intrattenimento, giostre e gonfiabili, laboratori per i più piccoli, bancarelle e piste di ciclocross, mostre di mezzi agricoli. Da ricordare, in conclusione della giornata, l’esibizione dei gruppi sportivi al parco Pissina dove gli atleti potranno dare sfoggio di quanto appreso durante gli allenamenti in palestra. L’organizzazione dell’evento ha visto la sinergia tra Pro Loco, Comune e le associazioni arsaghesi.

coro divertimento vocale gallarate arsago – MALPENSA24