Di corsa contro la leucemia con dnata, da Sydney agli Usa passando per Malpensa

Runs the world dnata

MALPENSA – In tutto il mondo sabato 28 settembre saranno migliaia le persone che contemporaneamente, sfruttando il fuso orario, correranno percorrendo insieme la circonferenza della Terra: 40.075 chilometri. Una sfida unica lanciata a scopo benefico da dnata – uno dei maggiori fornitori di servizi aerei del mondo presente a Malpensa come socio di maggioranza di Airport handling – che toccherà anche lo scalo varesino con ben due iniziative distinte, organizzate a Cardano al Campo e a Turbigo.

Da Sidney a San Francisco

La corsa inizierà a Sydney e terminerà a San Francisco, percorrendo il chilometraggio della circonferenza terrestre attraverso corse e passeggiate nei 63 Paesi in cui opera la multinazionale dnata. “Runs the world”, questo il nome dell’iniziativa, si terrà anche a Dubai, a Bangkok e in centinaia di altri posti sparsi per il mondo. Malpensa parteciperà attraverso Airport handling con due corse patrocinate dal Parco del Ticino e dalle Pro loco di Cardano al Campo e Turbigo.

Runs the world dnata

A Cardano e Turbigo

La partecipazione è aperta a tutti e pensata in particolar modo per le famiglie dei lavoratori Ah. Si potrà correre nei boschi di Cardano al Campo o lungo il Naviglio Grande a Turbigo. Entrambi i percorsi saranno di circa 6 chilometri. La partecipazione sarà soggetta a un’offerta minima di 10 euro per gli adulti. Il ricavato verrà devoluto alla ricerca sul cancro, con particolare attenzione alla leucemia infantile. I primi 400 iscritti riceveranno la maglietta ufficiale dell’evento.

dnata nel mondo

dnata è un’azienda globale del Gruppo Emirates, presente in 63 Paesi di tutti e 5 i continenti. Per festeggiare i 60 anni di attività, ha deciso di riunire il proprio team globale e correre in tutto il mondo a sostegno delle cause locali.

Runs the world dnata – MALPENSA24