Woodoo Fest 2018: Cosmo a Cassano Magnago

Woodoo Fest Cosmo

CASSANO MAGNAGO – Sarà Cosmo il protagonista del Woodoo Fest 2018 all’Area Feste di via Primo Maggio. Torna dal 18 al 22 luglio la manifestazione organizzata dall’associazione culturale “Le Officine” con il patrocinio del Comune di Cassano Magnago: con questa quinta edizione vuole riconfermarsi uno dei raduni musicali più interessanti dell’estate 2018. Il fenomeno del momento Cosmo, Ghemon, Populous e molti altri artisti animeranno i cinque giorni di musica immersi nel verde del bosco cassanese.

Mercoledì 18 luglio

Protagonista della prima serata sarà Nitro. Uscito a gennaio con “No comment” si è distinto ancora una volta nell’hip hop nazionale grazie a uno stile unico e un carisma magnetico; con lui il cloud rap di Ketama 126. Sul palco Big Foot anche Dani Faiv e Quentin40.

Giovedì 19 luglio

Sul palco principale Ghemon, che con l’ultimo album “Mezzanotte”, apprezzatissimo da pubblico e critica, ha dimostrato ancora una volta un talento trasversale capace di unire cantautorato e rap, e l’indie pop di Galeffi. Al Wood Stage Cimini, Viito e Megha.

Venerdì 20 luglio

Serata indie con Frah Quintale, rappresentante del fronte più urban, e il romanticismo lo fi di Francesco De Leo. Al Wood Stage Belize, My Girl is Retro, LNFDK e Dellacasa Maldive. In chiusura djset di Frenetik & Orange.

Sabato 21 luglio

I protagonisti saranno le divagazioni techno da synth a suite psichedelica di Cosmo e l’ultimo album “Cosmotronic”, la diva rap mascherata Myss Keta e l’elettronica di respiro internazionale di Populous. Al Wood Stage Cacao Mental, Enne, Yombe. Alla fine il This is not djset.

Domenica 22 luglio

Nella serata conclusiva lo stile eclettico di Willie Peyote in raro equilibrio tra influenze rock, hip hop e funk con testi conscious e rime taglienti, e il mondo dei Coma_Cose tra urban e riferimenti alla tradizione cantautorale italiana. Al Wood Stage Asia Ghergo, Diamine, Capibara e Delmoro.

cosmo woodoo ghemon – MALPENSA24