Michael Cuomo: “Nessuno ha dimenticato Gasperini che saltellava sul 5-0”

 

È in programma stasera l’attesissima sfida tra Milan e Atalanta. Sono tanti i tifosi milanisti che non hanno dimenticato l’atteggiamento di Gasperini nella gara d’andata. Lo ha ricordato il giornalista sportivo di TopCalcio24, Michael Cuomo.

“Una scena bruttissima – ha ricordato in diretta nel pomeriggio – sportivamente parlando Irridere l’avversario non è accettabile. Gasperini saltellava sul 5-0, un atteggiamento non proprio molto sportivo. Ringrazio però il 5-0 dell’andata perché dopo quel risultato è arrivato Ibra. Per stasera tra centrocampo e difesa siamo un po’ corti considerando le assenze numerose”.

Derby di mercato per Tonali

Le strategie di mercato del Milan sono cambiate con la conferma di Pioli. Adesso Tonali è tornato a essere un obiettivo anche se l’Inter sembra davanti. “Il Milan ha preso contatti con l’agente ma stiamo parlando già di un po’ di tempo di fa. Siamo tornati a parlare di un profilo come Tonali. Il Milan partirà con due centrocampisti in mezzo. Penso che l’idea di Tonali possa essere anche quella di scegliere una squadra che gli garantisca un posto in vista dell’Europeo con la nazionale”.

Cuomo Atalanta Milan-MALPENSA24