Da Malpensa a Zanzibar e Tenerife con i voli invernali di Air Italy

Air italy corea

MALPENSA – Partire da Milano e passare l’inverno a Zanzibar o alle Maldive: Air Italy ha messo in vendita oggi 24 aprile il network per i voli del prossimo inverno. E proprio Malpensa sarà l’hub per offrire ai passeggeri connessioni da tutta l’italia alle ormai consolidate mete invernali, dall’Africa a Maldive, Zanzibar e Tenerife.

Potenziate le rotte annuali

Tra le destinazioni internazionali offerte dalla ex Meridiana per i mesi freddi ci sono infatti le Maldive, Zanzibar, Tenerife e Mombasa; verranno inoltre potenziate le destinazioni annuali da quelle in Africa, verso Il Cairo, Dakar, Accra, Lagos e Sharm El-Sheikh – ed in Nord America, New York e Miami. La stagione invernale 2019-20 prevede un totale di 112 frequenze settimanali da Malpensa, con orari ottimizzati in modo da offrire collegamenti via Milano dall’Italia all’estero ma anche per servire con pluri-frequenze giornaliere il traffico fra l’aeroporto della brughiera e Roma, Napoli, Palermo, Catania, Lamezia Terme e Cagliari.

Destinazioni amate dagli italiani

«Siamo molto soddisfatti ed entusiasti di poter offrire le Maldive, Zanzibar, Tenerife e Mombasa, tutte destinazioni molto amate dai clienti italiani durante l’inverno – ha commentato Rossen Dimitrov, Chief Operating Officer di Air Italy –  Allo stesso tempo, riposizionando la sosta notturna dei nostri aeromobili sugli aeroporti periferici, saremo ora in grado di offrire una migliore connettività con le nostre destinazioni internazionali e orari migliori per chi viene a Milano per lavoro o per piacere. Tutto questo è il nostro nuovo prodotto di Business Class, che da questa estate verrà adottato su tutta la flotta, rappresentano degli sviluppi in grado di fornire ai nostri clienti esperienza di viaggio migliore e più completa».

LEGGI ANCHE:

air italy malpensa maldive – MALPENSA24