Dalla Romagna con 66 chili di hashish nel Suv. Arrestato imprenditore di Cassano

cassano magnago arresto droga suv

CASSANO MAGNAGO – In viaggio dalla Riviera Romagnola a Cassano Magnago con più di 60 chili di hashish e 24 mila euro in contanti nel doppiofondo di un Suv. La guardia di Finanza di Varese ha arrestato due giovani imprenditori che commerciavano illegalmente droga tra Varese e Forlì-Cesena. Uno di loro risulta residente a Cassano Magnago.

Droga e contanti nel doppiofondo del Suv

La Guardia di Finanza di Varese ha effettuato, nella provincia di Varese e di Forlì-Cesena, due interventi che hanno portato all’arresto di due italiani e al sequestro di oltre 66 chili di sostanze stupefacenti tra hashish e marijuana, oltre a una somma di 24 mila euro nascosti nel doppiofondo dell’auto che li trasportava.

I due giovani risultano essere titolari di imprese produttrici di marijuana legale con sedi a Cantù e Sogliano al Rubicone. Secondo i primi accertamenti sembrerebbe che i due si fossero nascosti dietro queste attività per condurre affari illeciti di vendita illegale di droga.

Dalla Romagna a Cassano

Dopo l’arresto l’auto del cassanese di rientro dalla Romagna è stata ispezionata e sono stati ritrovati nel doppiofondo del Suv 115 panetti di hashish (per oltre 24 chili) e 24 mila euro in contanti. La guardia di finanza ha anche perquisito l’abitazione dell’uomo dove è stato ritrovato un altro chilo di marijuana.

Indagini sulle imprese

Inoltre, su disposizione del Magistrato della Procura della Repubblica di Busto Arsizio e con la collaborazione del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Forlì, è stata ispezionata anche la sede della ditta di Sogliano al Rubicone da dove si riteneva provenisse il carico di droga bloccato in provincia di Varese. Al termine delle attività di polizia, in Romagna sono stati sequestrati altri 40 chili di hashish.
Entrambi i giovani sono stati arrestati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

In casa il bazar della droga. Arrestata una 35enne di Cassano Magnago

cassano magnago arresto droga suv – MALPENSA24