Dermaclinique ringrazia gli eroi del Covid: 500mila euro di trattamenti rigeneranti

gallarate dermaclinique trattamenti covid

GALLARATE – Operatori in ambulanza, Protezione civile nazionale e insegnanti. A loro è rivolto il ringraziamento speciale di Dermaclinique, che ha deciso di donare 500mila euro di trattamenti rigeneranti alle persone che si sono impegnate per combattere in prima linea l’emergenza Covid. Ognuno con i mezzi che ha a disposizione. Lo rende noto il presidente dell’azienda – specializzata in benessere ed estetica, con sede a GallarateStefano Lenzi, attraverso un videomessaggio. Ma Dermaclinique non è estranea a questo tipo di iniziative. Già ad aprile aveva messo a disposizione di medici, infermieri e operatori sanitari la stessa cifra, per gli stessi trattamenti.

Sono 2500 i trattamenti a disposizione

Come per la prima offerta di aprile, anche in questo caso sono 2.500 i trattamenti a disposizione delle categorie interessate, da effettuare nel centro pilota di Castano Primo o in uno qualsiasi dei centri estetici affiliati a Dermaclinique in Italia. E sono trattamenti che vanno ad aggiungersi a quelli già erogati in termini di “gift” a medici, infermieri e operatori sanitari.
Agli operatori in ambulanza e alla Prociv è rivolto il primo ringraziamento, per il loro «sentito impegno nel sociale, perché si sono prodigati – e continuano a farlo – nella lotta contro il Covid». Senza dimenticare il lavoro degli insegnanti, «che hanno continuato a portare avanti il valore primario dell’educazione e dell’istruzione attraverso la loro instancabile opera».

I trattamenti e le offerte

Per questo vengono offerti 2.500 trattamenti della durata di 2 ore, che comprendono: trattamento rigenerante viso, trattamento defaticante e rigenerante corpo, percorso termale. Per prenotarsi è sufficiente cliccare a questo link. Non solo: «Oltre a questo, avrete diritto a un check-up», spiega nel video Lenzi. «E chiunque avesse bisogno di un altro trattamento – inteso come programma dimagrante, in cui siamo specializzati – potrà avere oltre il 70 percento di interventi gratuiti».

Dermaclinique regala ai sanitari eroi 500mila euro di trattamenti rigeneranti

gallarate dermaclinique trattamenti covid – MALPENSA24