Dopo due anni online l’Università della terza età di Somma torna in presenza

omma lombardo università terza età lezioni presenza

SOMMA LOMBARDO – Dopo due anni di pandemia, lockdown, quarantene e lezioni virtuali, finalmente l’Università della terza età di Somma Lombardo riprende le conferenze in presenza e annuncia un nuovo fitto calendario che partirà dal prossimo mese di marzo.

Il Covid non ci ha fermati

Continuano le iniziative dell’Università di Somma Lombardo per adulti e terza età che, fondata nel giugno 2017, anche durante la pandemia ha continuato a offrire incontri virtuali per i suoi studenti. «La frequenza in modalità virtuale – dicono dalla presidenza formata dal presidente Mario Boschetti e dal rettore Carlo Massironi – è sempre stata elevata e finalmente dal prossimo mese di marzo riprenderanno anche le conferenza in presenza». Il tutto, ovviamente, nel rispetto delle normative anti Covid in vigore.

Il calendario

Ecco quindi che viene presentato il calendario dei mesi di marzo e aprile 2022, con tutte le occasioni per ritrovarsi in aula e affrontare temi interessanti. Dal teatro, alla moda, dal femminismo alla politica e fino al jazz: le conferenza programmate spaziano tra un’ampia gamma di temi che sapranno appassionare ogni studente.

somma lombardo università terza età lezioni presenza – MALPENSA24