Dopo due settimane rimessi in sicurezza i parchi di Legnano. Che riaprono domenica

legnano parco castello

LEGNANO – Due settimane: tanto ci è voluto per restituire in sicurezza ai cittadini le aree verdi pubbliche di Legnano. Un dato che contribuisce a dare la misura della portata dell’eccezionale evento meteorologico di lunedì 24 luglio.

Con una ordinanza firmata ieri pomeriggio, venerdì 4 agosto, dalla vicesindaco Anna Pavan domani, domenica 6, saranno riaperti al pubblico il Parco Castello (nella foto in alto) e tutte le aree verdi della città per cui era stata emanata ordinanza di chiusura a seguito del maltempo. L’ordinanza segue le operazioni di messa in sicurezza che saranno completate nella giornata di oggi, sabato.

Il grazie del Comune a uffici ed enti

L’amministrazione comunale coglie l’occasione per ringraziare tutti i soggetti, uffici comunali, Protezione civile, Polizia locale, Vigili del Fuoco, Amga, Ala, Cap, Amiacque ed Enel che, in queste due settimane, si sono prodigati con il loro lavoro per permettere il ritorno alla normalità contribuendo a garantire quello che è un bene prioritario per la cittadinanza come la sicurezza.

legnano parchi maltempo sicurezza – MALPENSA24