Doppio incidente sulla A8: 8 feriti, 24enne gravissima. Frontale a Parabiago

parabiago a8 incidenti vigilidelfuoco

PARABIAGO – Doppio incidente nella notte di oggi, domenica 14 maggio, sulla A8 Milano-Varese. Il più grave si è verificato attorno alle 4.20 all’altezza dell’uscita per la Fiera, in direzione Laghi, dove un’auto si è scontrata con una moto. Coinvolti quattro giovani dai 24 ai 30 anni: ad avere la peggio è stata una giovane di 24 anni, trasportata in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda di Milano. In ospedale (al San Carlo e al Sacco di Milano) senza gravi conseguenze gli altri tre.

Due scontri in autostrada in 5 minuti

Appena 5 minuti prima, sempre in direzione Laghi, in un altro incidente all’altezza di Lainate si erano scontrate due auto con a bordo quattro persone, due donne di 21 e 27 anni e due uomini di 29 e 31. Due di loro sono stati portati in ospedale in codice verde.

Un morto e due feriti in viale Lombardia

Altro incidente ieri sera in viale Lombardia a Parabiago (nella foto in alto) dove poco dopo le 19.00 due auto si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono intervenute una squadra dei Vigili del Fuoco, tre ambulanze e due automediche, oltre ai Carabinieri di Parabiago e alla Polizia locale.

Pesante il bilancio, con un morto e due feriti. Si tratta di un giovane di 28 anni, che era stato ricoverato in condizioni gravissime e morto oggi, mentre i feriti sono un altro giovane di 26 anni e una di 25, trasportati in ospedale uno in codice rosso e l’altro in codice giallo.

parabiago a8 incidenti vigilidelfuoco – MALPENSA24