Dramma Gattuso, è morta la sorella Francesca. Viveva a Gallarate da anni

Gattuso morta sorella Francesca

GALLARATE – Un dramma famigliare colpisce Gennaro Gattuso. Nelle scorse ore è morta la sorella Francesca, ricoverata dallo scorso febbraio all’ospedale di Busto Arsizio. Proprio come l’attuale allenatore del Napoli, da anni si era trasferita a Gallarate, dove l’ex calciatore del Milan e della Nazionale ha deciso di piantare radici, aprendo anche due rinomate attività commerciali.

Morta a 37 anni

Francesca aveva solo 37 anni, un figlio di tre anni, soffriva di una forma molto aggressiva di diabete. Si era sentita male lo scorso 3 febbraio mentre Gattuso era impegnato in trasferta contro la Sampdoria. L’allenatore, appresa la notizia al termine della partita, partì immediatamente da Genova per raggiungere la terapia intensiva dell’ospedale di Circolo, dove la sorella era stata immediatamente operata.
Lottare è nel dna della famiglia Gattuso. Francesca lo ha fatto per quattro lunghi mesi, ma questa mattina si è arresa. L’allenatore ha appreso la tragica notizia mentre si trovava a Castel Volturno, nel centro di allenamento della squadra partenopea.

Il calcio al fianco di Gattuso per la morte della sorella: “Riposa in pace cara Francesca”

Gattuso morta sorella Francesca – MALPENSA24