Il calcio al fianco di Gattuso per la morte della sorella: “Riposa in pace cara Francesca”

Mondo del calcio in lutto per la morte di Francesca Gattuso. La ragazza, 37 anni, sorella del mitico Rino, bandiera rossonera e allenatore del Napoli, era finita in ospedale a Busto Arsizio in seguito a un grave malore accusato a febbraio. Viveva da anni a Gallarate dove risiede anche il fratello con la famiglia. Il mondo del calcio si è stretto attorno al mitico Ringhio per questa vicenda dolorosa.

Il cordoglio del Milan

Grande vicinanza da parte del Milan che ha manifestato dolore e solidarietà all’ex campione rossonero:

“Francesca Gattuso ha affrontato la malattia con la stessa carica e la stessa solarità con cui ha vissuto Milanello e il Milan ogni giorno. Rino, il tuo immenso dolore e quello della tua famiglia è anche il nostro. Riposa in pace cara Francesca”.

Cordoglio anche da parte del popolare opinionista e giornalista rossonero, Mauro Suma: “Abbiamo tutti il cuore che pesa e le lacrime agli occhi, Rino. Riposa in Pace Francesca cara”.

Il dolore del Napoli

Su Twitter anche il dolore del Napoli e del presidente De Laurentiis. “Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca”.

Dramma Gattuso, è morta la sorella Francesca. Viveva a Gallarate da anni

Rino Gattuso Francesca-MALPENSA24