Sorpreso con la droga in un parco di Fagnano. Denunciato dai carabinieri

saronno furti natale

FAGNANO OLONA – Beccato al parco con la droga: denunciato dai carabinieri un 35enne di Fagnano. Droga nel mirino dei carabinieri di Fagnano Olona: nelle ultime ore, infatti, i militari di Fagnano hanno rafforzato i controlli legati all’attività di prevenzione e contrasto di sostanze stupefacenti all’interno del parco “Nicholas Green”.

L’operazione è avvenuta in un’area verde del paese nella quale anche nel recente passato erano state segnalate piccole attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Durante il controllo mirato, gli uomini dell’Arma hanno denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio un 35enne di Fagnano Olona, celibe, disoccupato, già noto alle forze dell’ordine. Secondo le prime informazioni, il giovane è stato considerato responsabile dell’attività di spaccio all’interno del parco pubblico. Un’area molto frequentata anche da giovani e famiglie. Nel corso della perquisizione svolta dai carabinieri, il 35enne è stato trovato in possesso di 18 grammi di hashish, suddivisi in 21 dosi già confezionate, ma anche di una piantina di cannabis del peso di 8 grammi.

Nel corso dello stesso servizio è stato segnalato alla competente autorità amministrativa per possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente anche un 40enne, anche lui di Fagnano Olona. In seguito a una perquisizione è stato trovato in possesso di 3 piantine cannabis. Il parco resta sotto controllo da parte dei carabinieri.

 

droga parco denunciato – MALPENSA24