E’ già libero il pusher arrestato sabato a Tradate con la droga dello sballo

pusher arrestato libero

CORBETTA – Arresto convalidato, ma lo spacciatore 19enne marocchino beccato nel Seprio in trasferta dall’Alto Milanese con la droga dello sballo è già libero. Nelle ultime ore, infatti, il tribunale di Varese ha disposto la sua scarcerazione immediata, con obbligo di firma in caserma per due volte alla settimana.

Era stato arrestato dai carabinieri della Tenenza di Tradate per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane, peraltro già noto alle forze dell’ordine per precedenti analoghi, era a bordo di una Fiat Punto con altri tre coetanei. La macchina è stata fermata all’altezza di via Albisetti da una pattuglia della Tenenza, che stava effettuando un normale controllo del territorio.

Nel momento in cui è stato fermato, ha tentato di nascondere un involucro sotto il sedile anteriore del passeggero. Un gesto che non è sfuggito agli occhi dei militari che stavano operando al posto di blocco. Il capo-pattuglia, ha subito eseguito una perquisizione veicolare, scoprendo l’involucro in questione. All’interno erano ammucchiati ben 44 dosi di sostanza stupefacente, in particolare ketamina, pronte ad essere rivendute a giovanissimi clienti.

 

pusher arrestato libro – MALPENSA24