Elezioni 2020 Casorate: Cassani e Grasso depositano le liste. Tutti i nomi

elezioni 2020 casorate candidati

CASORATE SEMPIONE – Non ci sono sorprese dell’ultima ora. Sarà una sfida a due per le Amministrative del 20-21 settembre di Casorate Sempione. Il sindaco uscente Dimitri Cassani punta al secondo mandato sotto il simbolo di Rinascita Civica, raccogliendo intorno al suo nome un gruppo di civici alleati con Lega, Fratelli d’Italia e il partito del primo cittadino, ovvero Noi con l’Italia. Cassani conferma la sua squadra «all’insegna della continuità politica e amministrativa» e completa la lista con alcuni volti nuovi.
Tenterà di spodestarlo la giovane Martina Grasso. Con una lista eclettica – per età e pensiero – i civici di Casorate Aperta, sostenuti dal Pd, proveranno a guadagnarsi la fiducia dei casoratesi. Dopo cinque anni di opposizione, le due liste di minoranza (Lista civica democratica e Alternativa civica) si sono unite ma hanno fatto una scelta di rottura, candidando come aspirante sindaco una giovane donna alla sua prima esperienza politica. Un progetto che vuole guardare lontano, sebbene all’appuntamento con le urne manchi pochissimo.

RINASCITA CIVICA

Candidato sindaco: Dimitri Cassani

Candidati consiglieri: Carlo Demolli, Ruben Taiano, Andrea Tomasini, Fausta Battaglia, Paola Scanelli, Laura Valsecchi, Giuseppe Perazzolo, Giorgio Tamborini, Mauro Garzonio, Giorgio Bardellini, Rossella Piccinelli Boscolo, Anita Ghiringhelli.

 

CASORATE APERTA

Candidato sindaco: Martina Grasso

Candidati consiglieri: Isacco Boffi, Sara Bottaro, Rosa Fazzini, Salvatore Luchetta, Cristina Novarina, Gaudenzio Oleggini, Gianluigi Poli, Perla Radaelli, Cinzia Scandolara, Simone Stoppa, Giacomina Valentini

 

elezioni 2020 casorate candidati – MALPENSA24