Elezioni 2022, Vivere San Giorgio cerca idee e iniziative per il dopo Cecchin

sangiorgiosulegnano elezioni lista civica cecchin

SAN GIORGIO SU LEGNANO – Quest’anno nell’Alto Milanese saranno chiamati alle elezioni amministrative i cittadini di San Giorgio su Legnano, Canegrate e Magnago per scegliere il sindaco e le persone che governeranno la comunità nei prossimi 5 anni. A San Giorgio su Legnano la lista civica Vivere San Giorgio, che sostiene la maggioranza uscente, è già al lavoro per sostenere il sindaco candidato a succedere a Walter Cecchin (nella foto): a questo scopo, fa appello ai cittadini per chiedere il loro coinvolgimento.

«In questi 10 anni di amministrazione – scrive la lista oggi, martedì 15 febbraio – con la vostra fiducia abbiamo provato a mettere in campo tutte quelle azioni che ritenevano utili a rendere il nostro paese migliore. Un paese che abbiamo imparato a conoscere, scoprendone la tanta voglia di essere e di fare, un paese dove ci si tende la mano quando ci si trova a vivere un momento di difficoltà, un paese che collabora e coopera per il benessere cittadino.

«Fatto tanto, tanto ancora da fare»

«Per portare avanti come lista civica l’amministrazione del nostro paese, c’è bisogno di tante teste e tante mani che collaborano, cooperano e apportano il loro contributo: nuove idee, nuove iniziative, ma soprattutto nuove persone, che saranno sicuramente un punto di partenza per le elezioni 2022, o semplicemente supporto, sostegno e incoraggiamento, per una spinta a continuare insieme questo cammino. Di passi da fare verso una San Giorgio su Legnano migliore ne abbiamo fatti molti, ma sappiamo essercene ancora tanti; riteniamo che il contributo di ognuno di voi possa portare sicuramente un valore aggiunto al progetto Lista Civica Vivere San Giorgio».

Pertanto, conclude la lista, se qualcuno volesse portare «le sue idee, le sue proposte, suggerimenti e nuovi punti di vista su come migliorare la nostra San Giorgio, ricordiamo che ci troviamo tutti i martedì sera alle ore 21.15 nella sala del Centro Anziani di via Mella 1».

sangiorgiosulegnano elezioni lista civica – MALPENSA24