Elezioni Saronno, i Cinque stelle: «Siamo l’unica voce fuori dal coro»

Saronno Luca Longinotti Cinque Stelle

SARONNO – «In solitaria verso il futuro e senza perdere di vista il presente e la ricchezza storica della città». Così il Movimento Cinque Stelle spiega la scelta di correre «da soli per essere più agili. Come agile è il programma dei grillini che alle prossime elezioni comunali di settembre schierano Luca Longinotti come candidato sindaco.

I punti salienti del programma

Il Movimento Cinque Stelle punta a una “Saronno aperta“. E per costruirla pongono una serie di paletti che rappresentano anche la mappa del programma elettorale. I quali verranno di volta in volta approfonditi. Insomma Saranno aperta

🔹al dialogo
🔹alle istanze giovanili
🔹ad affrontare la nuova povertà
🔹all’accoglienza
🔹alle nuove sfide Ambientali
🔹alla valorizzazione storica
🔹all’ascolto del mondo sportivo
🔹alla realtà delle associazioni e del volontariato

«La vecchia politica non molla e non cambierà mai – dicono i Cinque Stelle in una dichiarazione ufficiale – Stesse dinamiche, stesse posizioni, e chiaramente stessi risultati. Sono queste le prime avvisaglie dell’inizio di campagna elettorale. Il M5S in tutto questo rappresenta una “voce fuori dal coro“. Ce ne rendiamo conto, ma se gli elettori provassero a darci fiducia vedrebbero come può cambiare la politica quando i veri protagonisti diventano i cittadini».

Saronno Luca Longinotti Cinque Stelle

saronno cinque stelle elezioni longinotti – MALPENSA24