Elezioni, Tiziano Zocchi è il candidato del gruppo “Cambiare si può a Samarate”

zocchi sindaco samarate

SAMARATE – È Tiziano Zocchi il candidato a sindaco del gruppo “Cambiare si può a Samarate”.  L’ufficialità è stata data questa sera, 22 gennaio, nel corso del terzo incontro del gruppo che si pone come l’alternativa per le prossime amministrative in città.

Esperienza e competenza

«Abbiamo scelto un candidato che avesse esperienza politica e sul territorio – commenta Rossella Iorio- un samaratese capace di fare aggregazione e sintesi. Volevamo qualcuno che rappresentasse il gruppo che è arrivato fin qui in questo nostro percorso».
«Per me è una grande sfida – commenta a caldo Zocchi- ma faccio politica a livelli diversi da 14 anni e credo sia arrivato il momento di smentire la disaffezione nella politica che ormai dilaga ovunque. Fare politica a livello locale significa offrire un servizio al cittadino, a volte a livello quasi volontario. Credo in un’idea di sindacatura che si basa su competenze, dialogo, onestà, confronto con le opposizioni.  Il mio sogno è far rinascere Samarate, città che in questi ultimi anni si è addormentata, non per colpa della gente, ma per mancanza di stimoli e proposte. Per far rinascere questa città abbiamo però bisogno di persone: io ci metto la faccia, fatelo anche voi».

zocchi sindaco samarate – MALPENSA24