Emergenza coronavirus: l’Asst Valle Olona cerca infermieri e medici rianimatori

canegrate comune legnano brumana radice

BUSTO ARSIZIO – Emergenza coronavirus: l’ospedale di Busto cerca infermieri e medici specialisti anestesisti e rianimatori. Sono due gli avvisi pubblici pubblicati dall’Asst Valle Olona per far fronte alle esigenze sanitarie che si sono venute a creare con la diffusione del Covid-19.

Infermieri cercasi

Il primo avviso è rivolto al personale infermieristico ed è finalizzato a raccogliere manifestazioni di interesse a prestare assistenza  nell’Asst Valle Olona o in altre aziende sociosanitarie di Regione Lombardia. Possono presentare la propria candidatura anche professionisti in quiescenza. Nell’avviso si legge che “l’amministrazione dell’Asst, ricevute le manifestazioni di interesse, si riserva la possibilità di conferire, in via eccezionale, un incarico di natura occasionale e temporanea che in nessun caso configurerà rapporto di lavoro subordinato”. Requisito necessario è il titolo di infermiere e il compenso a fronte delle prestazioni infermieristiche è previsto è di 30 euro all’ora.

Stesso discorso vale per i medici chirurghi, specializzati in Anestesia e rianimazione, con compenso orario di 60 euro.

Le domande devono essere inoltrate, dopo aver compilato la modulistica, tramite mail e corredate di curriculum a protocollo@pec.asst-valleolona.it oppure ufficio.concorsi@asst-valleolona.it.

L’avviso di ricerca del personale rimarrà aperto sino alla copertura delle necessità assistenziali.

coronavirus infermieri medici rianimatori asst – MALPENSA24