Fagnano, coltello in pugno minaccia il vicino: «Ti ammazzo». Denunciato

carabinieri cittadini incontri busto

FAGNANO OLONA – Avrebbe potuto degenerare in qualcosa di decisamente più grave la violenta lite di condominio che ieri, mercoledì 8  luglio, è finita con una doppia denuncia a carico di un 60enne residente in paese disoccupato e con precedenti. L’uomo ha minacciato di morte il vicino coltello in pugno.

Ti ammazzo a coltellate

Per sedare il violento alterco sono dovuti intervenire i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Busto. Stando a quanto ricostruito l’alterco ha coinvolto il 60enne in questione e il suo vicino, un uomo di 35 anni. Secondo i testimoni tra i due da tempo decisamente non correva buon sangue. In particolare il 60enne era spesso estremamente aggressivo. Non soltanto con il malcapitato vicino. 

Doppia denuncia

Ieri la lite si è fatta pesante e il condomino più anziano avrebbe perso completamente la testa arrivando a minacciare il vicino con un coltello da cucina con la ma in acciaio lungo circa 20 centimetri. L’intervento dei militari ha evitato il peggio. Nessuno dei coinvolti nella lite è per fortuna rimasto ferito. Il coltello è stato sequestrato. Il 60enne, d’intesa con l’autorità giudiziaria, è stato denunciato per minaccia aggravata e porto abusivo di oggetti atti ad offendere. 

Cairate, litiga con il vicino e lo minaccia con un fucile: denunciato pensionato

fagnano coltello minaccia vicino – MALPENSA24