Fagnano in concerto. «A Natale diciamo grazie a medici e infermieri»

fagnano olona concerto natale

FAGNANO OLONA – «Un Natale diverso da tutti gli altri, ma ugualmente emozionante». Così l’assessore agli Eventi di Fagnano Olona, Claudia Guaglianone, aveva definito il periodo festivo di questo 2020 e la voglia dell’amministrazione di non rinunciare a tutti i momenti di magia da passare insieme, seppur distanti. Ecco allora che oggi, domenica 20 dicembre, il liceo musicale Bellini proporrà un concerto online (foto di repertorio) per ringraziare il personale sanitario.

Lo show del Bellini

«Vogliamo semplicemente dire grazie. Un grazie di cuore a tutti coloro che in questi mesi si stanno spendendo per proteggerci e tenerci in vita», dicono dal Castello. Che questa sera, domenica 20 dicembre, alle 18 proporrà un concerto di Natale realizzato dagli studenti del liceo musicale Bellini di Tradate.

Per dire grazie a medici e infermieri

Il concerto sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook del liceo, «così che tutti gli interessati potranno accedervi e godersi questo speciale momento natalizio. Un evento che però è davvero dedicato al personale sanitario, a tutti quei medici e infermieri che lavorano nei nostri ospedali, impegnandosi nella lotta contro il Covid-19».

Fagnano non rinuncia al Natale. E punta su concerti, presepi e concorsi online

fagnano olona concerto natale – MALPENSA24