Millestorie organizza e Fagnano legge: Sara Magnoli apre la rassegna letteraria

fagnano legge bossi millestorie
Laura Orsolini della libreria Mille storie e l'assessore Fausto Bossi

FAGNANO OLONA – C’è l’amministrazione comunale nella cabina di regia, in collaborazione con la libreria Millestorie, di Fagnano Legge, rassegna letteraria che riparte con Sara Magnoli. La scrittrice presenterà il suo ultimo libro, “Dark web”: l’appuntamento è fissato per il primo febbraio.

Il successo della prima tranche della rassegna

Il Comune ha deciso di organizzare un ciclo di incontri con autori che si svolgeranno alla sala pluriuso della biblioteca o, per particolari esigenze, in quella consiliare. La rassegna Fagnano Legge, questo il titolo scelto per l’iniziativa, si inserisce a pieno titolo nel quadro della valorizzazione sociale e culturale che la giunta intende promuovere attraverso eventi sul territorio. Quella presentata oggi, martedì 28 gennaio, è la seconda tranche della rassegna dopo gli incontri organizzati negli ultimi mesi dello scorso anno.
Gli eventi
svolti in collaborazione con la libreria locale Millestorie di Laura Orsolini hanno avuto un buon riscontro quanto a interesse richiamato e partecipazione di pubblico: continua pertanto la volontà di promuovere e favorire la lettura tra i cittadini di Fagnano, con una serie di incontri che mirano a coinvolgere ogni fascia di pubblico. A inaugurarli sarà, sabato primo febbraio alle 18.30, Sara Magnoli  con il suo “Dark web” in sala consiliare.

fagnano legge bossi millestorie – MALPENSA24