Federmanager Varese: bando premi di laurea

C’è tempo fino al 30 aprile 2021 per presentare la propria candidatura ad uno dei tre premi di laurea istituiti da Federmanager Varese, in favore di giovani brillanti neo-laureati magistrali in materie ingegneristiche – con preferenza per il settore aerospaziale (Premio E. Bazzocchi), economico/gestionali  (Premio S. Tanzi) e scientifiche (Premio S. Pancotti).

Requisito fondamentale è la residenza nella provincia di Varese, nonché l’aver discusso la tesi di laurea entro il 31 marzo 2021 con votazione finale minima di 105/110. Il modulo di partecipazione è scaricabile dal sito di Federmanager Varese e deve essere inviato insieme alla documentazione prevista dal bando all’indirizzo segreteria.varese@federmanager.it.

“Da oltre dieci anni istituiamo il Bando Premi di Laurea per incentivare la formazione continua, quale importante strumento per lo sviluppo umano e professionale dei giovani, oltre ad essere un’occasione per gestire il crescente rischio di disoccupazione giovanile e ridare slancio al sistema produttivo del nostro Paese, che necessita di figure professionali con competenze sempre più specifiche e in costante aggiornamento”, dichiara Eligio Trombetta, Presidente dell’Associazione che rappresenta i manager industriali sul nostro territorio.

Federmanager Varese bando – MALPENSA24.it