Festa a Castano Primo per l’inaugurazione del centro sportivo “Annibale Sacchi”

castanoprimo sport centrosportivo inaugurazione

CASTANO PRIMO – Lo sport che significa condivisione e passione, impegno e rispetto. È all’insegna di questi valori che ieri, sabato 17 giugno, è stato inaugurato a Castano Primo il centro sportivo “Annibale Sacchi” (nelle foto), con la manifestazione su pista outdoor di carattere regionale open “Day of the Stars” dell’Asd Amici dello sport e la partecipazione della compagnia Corona Events Artists Company.

Si è inoltre proceduto all’intitolazione ufficiale del piazzale Grande Torino. A fare gli onori di casa, fra gli altri, il sindaco Giuseppe Pignatiello e l’assessore allo sport Carola Bonalli.

«Struttura di tutti, cittadini e territorio»

«Una grande giornata sportiva – tira le somme Pignatiello – Abbiamo creato un centro che speriamo possa essere di tutti, cittadini e territorio. Ieri abbiamo provato tutti insieme a regalare un momento di condivisione che permettesse allo sport di essere per tutti e non solo per gli addetti ai lavori. Ringrazio chi con impegno e passione ci ha lavorato e ci ha creduto dal primo minuto.

castanoprimo sport centrosportivo inaugurazione

«Noi continueremo ad essere qui ed a impegnarci ogni giorno per innovare e per far crescere lo sport perché possa essere di tutti – aggiunge il sindaco – e lo faremo con la forza di chi crede in quello che fa e difende orgogliosamente le proprie idee e i propri pensieri».

castanoprimo sport centrosportivo inaugurazione – MALPENSA24