Kill Your Idols, Hot Box e Giudybrutto: tatuaggi rock al Land di Legnano

festival tatuaggi land 01

LEGNANO – Rock, fiumi di birra, ma soprattutto tatuaggi. Al Rock & Tattoo Beer Festival, in programma al Land venerdì primo marzo alle 22, il pubblico potrà farsi tatuare accompagnato dalla musica delle band che si esibiranno dal vivo e dal dj set proposto da Radio Lupo Solitario. Sul palco del locale di Legnano saranno protagonisti l’hard rock e il metal suonati da Kill Your Idols, Hot Box e Giudybrutto.

festival tatuaggi land 02

I successi di Guns N’Roses e Ac/Dc

Tratto distintivo del Rock & Tattoo Beer, organizzato in collaborazione con The Black Legend Entertainment, sarà la presenza in sala di due stand di tatuatori che, con promozioni e prezzi stracciati, assisteranno chiunque desideri decorare il proprio corpo. L’ispirazione per nuovi disegni sulla pelle potrà giungere tanto dalla musica di Radio Lupo Solitario, selezionata durante la notte da Giorgio Fioretti, quanto dalle band che si esibiranno dal vivo.
Protagonisti della serata saranno metal e hard rock. Nel caso dagli headliner Kill Your Idols, tribute band dei Guns N’Roses, non solo saranno eseguiti i brani del gruppo di Axl e Slash ma anche quelli di progetti paralleli come Velvet Revolver, Snakepit e le collaborazioni con Myles Kennedy & The Conspirators.
Gli Hot Box, formazione nata nel 2004 e capitanata da Gispo, presenteranno invece una scaletta adrenalinica basata sull’energia degli Ac/Dc. Alla batteria Riccardo Federici è la garanzia. Completeranno la line up i Giudybrutto, band che interpreta le hit di Kiss, Led Zeppelin, Police, Red Hot Chili Peppers, Metallica e Nirvana attraverso l’intreccio tra voce femminile e maschile creato dai cantanti Roberta ed Ermes.

festival tatuaggi land 03

festival tatuaggi land – MALPENSA24