Appartamento in fiamme a Cardano. Mamma e bambino salvati dai soccorsi

fiamme cardano bambino

CARDANO AL CAMPO – Fiamme in un appartamento, i vigili del fuoco salvano la mamma e il piccolo rimasti bloccati sul balcone, mentre la casa va a fuoco.

E accaduto questa mattina, sabato 29 dicembre, attorno alle 10. Per cause ancora da accertare, in un appartamento al secondo piano di una palazzina in largo Cardinal Martini a Cardano al Campo è divampato un incendio. Le fiamme si sono subito dilagate bruciando gli arredi nell’abitazione, mentre la mamma e il piccolo hanno trovato riparo sul balcone. Rimanendo però bloccati e senza vie di fuga.

fiamme cardano bambino

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Busto Gallarate con un’autopompa, un autobotte e un’autoscala. Gli operatori giunti sul luogo, mediante l’autoscala sono riusciti a trarre in salvo le persone. La donna e suo figlio sono stati affidati alle cure del personale sanitario. Successivamente i nove vigili del fuoco della squadra intervenuta hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area. L’appartamento è stato dichiarato inagibile.

fiamme cardano bambino – MALPENSA24