Gallarate, donna investita sulle strisce in via Pegoraro

incidente anziana gallarate

GALLARATE – Una donna di 88 anni è stata investita in via Pegoraro a Gallarate, nei pressi dell’incrocio con via Andrea Costa. L’incidente è avvenuto intorno alle 11.30 della mattina di oggi 29 dicembre. Le condizioni della donna non sono però gravi: è stata trasportata in pronto soccorso in codice verde.

Non è grave

Gli agenti del comando di polizia locale sono subito intervenuti sul posto con i mezzi di Areu. La dinamica è al vaglio degli agenti di polizia locale che stanno ultimando i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Stando alle prime informazioni, pare che la donna stesse attraversando sulle strisce pedonali quando è stata investita da un’auto guidata da una donna che si è immediatamente fermata. La velocità dell’auto, spiegano alcuni testimoni, non era però eccessiva. Probabilmente un attimo di distrazione ha causato l’impatto.
L’incidente ha momentaneamente intasato il traffico di via Pegoraro, arteria cruciale di Gallarate, causando leggeri disagi a chi si trovava in transito nella zona.

incidente anziana gallarate – MALPENSA24