Forza Italia a Castellanza riparte da Paolo Colombo e Beatrice Farioli

forza italia castellanza

CASTELLANZA – Un candidato a consigliere provinciale, Paolo Colombo e una nuova coordinatrice dei giovani, Beatrice Farioli. Forza Italia a Castellanza riparte da questi nomi.

«Abbiamo dato vita a una fase di rinnovamento del partito in città – spiega il commissario cittadino Roberto Zaffaroni – abbiamo lavorato per allargare il gruppo di lavoro e fissato con maggiore determinazione le politiche da seguire per Castellanza in armonia con le direttive provinciali e nazionali».

Zaffaroni poi esprime la sua soddisfazione per la presenza di Paolo Colombo (nella foto con il consigliere regionale e commissario vicario Angelo Palumbo) nella lista del Polo civico delle Libertà che alle prossime elezioni provinciali sosterrà il candidato presidente Emanuele Antonelli.

«Grazie a questo lavoro di apertura e riaggregazione delle varie anime del centrodestra che si erano disperse nelle liste civiche, si è realizzato il ritorno a Forza Italia di Colombo, consigliere comunale e leader di Castellanza al Centro. Grazie alla collaborazione con la direzione provinciale, è stato possibile ottenere per la città un candidato consigliere provinciale».

Colombo già nelle passate elezioni provinciali era stato candidato, ma il buon successo ottenuto non fu sufficiente alla sua elezione. Nel frattempo il partito ha deciso di investire anche sui giovani e ha individuato in Beatrice Farioli la persona che dovrà lavorare per aggregare nuove forze e idee fresche.

forza italia castellanza

 

forza italia castellanza – MALPENSA24