FRANK LUPETTO: “Puntiamo la Coppa Italia, la società investa nel mercato”

Lupetto-Frank-Roma

Francesco Ravello 

Scherzando si potrebbe dire finalmente una vittoria senza storia. Si perché dopo tante partite perse dopo la sosta la Roma ha ottenuto una bella vittoria per 4 a 0. Sbloccata subito con un gol di Schick, la partita con l’Entella è stata quella che doveva essere, ossia un,’amichevole. Nessuna resistenza da parte della squadra avversaria. Credo che sia opportuno mettere in evidenza alcuni aspetti

Schick rinato

Molti non pensavano fosse possibile, ma sa sorridere. La sblocca con un bel colpo di tacco e dopo il gol il suo sorriso fa capire che il mental coach sta lavorando ottimamente su di lui e già si notano dei cambiamenti. La partita annovera anche un assist di tacco ed un altro gol.

Sorpresa Kardsdorp

Un’ottima prestazione stasera, chiaramente commisurata al valore della squadra, ma sarebbe bello rivederlo, perché ciò che colpisce è la sua prestazione atletica che fa pensare a tutti che il suo periodo di crisi sia finito.

Riccardi golden boy

Qualche giorno fa ha ricevuto i complimenti del mister della nazionale italiana Roberto Mancini e poi la sua prima partita. Il suo esordio ieri sera è stato quasi bagnato da un fantastico eurogol.

Non snobbare la Coppa Italia

È sicuramente uno degli obiettivi a cui può ambire questa società, resta chiaro che se la trasferta di Firenze appare difficile nei quarti, l’eventuale semifinale sarebbe proibitiva.

Monchi vergognoso

Vergognose le sue parole prima della partita dove dichiara che probabilmente si resterà cosi. Se fosse vero chi difende ancora questa società è come quei cinesi che in un’isola deserta pensavano ancora che la seconda guerra mondiale dovesse  finire. I giochi sono finiti e la volontà di non spendere soldi, di evitare di venire a Roma da parte del bostoniano e di rinforzare questa squadra sono ormai palesi. Speriamo di mangiarci prima o poi un bel tacchino per celebrare chi ci libererà da questo grande bluff.

Rai rivedibile

È vergognosa una televisione in cui il telecronista dice per ben due volte Karsdorp è danese e la giornalista alla fine della partita fa la telecronaca dei cori. Cerchiamo di essere seri e di smetterla con la demonizzazione del tifoso.

Frank Lupetto Roma Malpensa24