FRANK LUPETTO: “Ottimi tre punti Champions, Monchi deprimente”

frank lupetto roma

Francesco Ravello 

Tre punti Fondamentali per lottare per Champions. Dopo aver dominato il primo tempo e non aver pressoché subito nulla, se non un occasione dove il Toro colpisce il palo. Nel secondo tempo la rimonta subisce l’ennesima della rimonta e quando tutti pensano che sia la solita partita della stagione buttata al vento, esce il carattere di questa squadra, e El Sharawi la chiude e regala una bella vittoria alla Roma

Zaniolo superstar

Un centrocampista cosi, è una gran cosa, sia per la Roma che per la nazionale.
Un gran gol che sembra un dettaglio davanti alla sua straordinaria prestazione, che mette in luce la sua straordinaria determinazione e il suo talento cristallino.

Dzeko evanescente

Un attaccante, come lui, non può sbagliare un’occasione facile, come quella a lui capitata, che gli avrebbe permesso di chiudere la partita, realizzando il 3 a 0. Il bosniaco vaga alla continua ricerca di se stesso, avere un attaccante che in 20 partite di campionato fa soli due gol potrebbe essere un grande limite per la stagione giallorossa.

Monchi deprimente

Se deve dire che la Roma ha grandi limiti e che quindi non può fare più di tanto sarebbe meglio trincerarsi dietro a un no comment davanti alle domande che gli fanno, perché è deprimente dopo aver chiuso con 15 milioni di attivo il mercato estivo. Speriamo che siano sole risposte di facciata, per tenere un basso profilo e non far capire le vere possibilità che si hanno.

Frank Lupetto Roma Malpensa24