FRANK LUPETTO: “Grande Roma, ma adesso blindiamo Zaniolo”

Frank Lupetto Roma

Francesco Ravello

Continua il processo di crescita, dopo la partita che preferiremo non ricordare di Coppa Italia. Da quella sera è nata una nuova squadra, è probabile che i giocatori si siano parlati e abbiano capito che così non si poteva andare avanti, ma chiaramente aspettiamo altre prove.Primo tempo di studio, con poche occasioni della Roma, ricordiamo un palo colpito da Dzeko, e nulla dal Porto che sembra una squadra priva di idee. Nel secondo tempo un uno due fantastico della Roma che sembrava aver chiuso la partita, ma su un’azione sfortunata per i giallorossi, da un tiro destinato ad essere uno spot per il 6 Nazioni nasce un assist miracoloso per Adrian Lopez , ex Atletico Madrid, che realizza il definitivo 2 a 1.

Protagonisti

Dzeko, straripante, la musichetta della Champions risveglia in lui sensazioni che lo trasformano in uno degli eroi della Marvel. Zaniolo, giù le mani, da lui, a Torino circola la voce che quest’estate si porteranno via il giocatore per 40 milioni. Se fosse così, questa sarebbe la goccia cinese, ed una provocazione nei confronti dei tifosi. Realizza due splendidi gol e si appropria alla perfezione di un ruolo non suo. Lo stesso mister Di Francesco a fine partita dichiara che un giocatore come lui bisogna tenerselo stretto. Su questo giocatore va costruito il futuro. A Oporto non sarà facile, ma con la squadra lusitana costretta a fare partita e la Roma pronta a ripartire magari anche con giocatori come Under e Perotti, che mai come in questo momento potrebbero tornare utili alla causa, la Roma siamo convinti saprà far parecchio male alla squadra portoghese

ORGOGLIO ROMA RADIO

Seguiteci per avere approfondimenti su Radio Italia anni 60, attraverso la stazione 100.5 Fm, oppure da fuori Roma andando sull’indirizzo internet Radio Italia anni 60 Regione Lazio. Orgoglio Roma Radio una trasmissione di tifosi fatta per i tifosi.

Frank lupetto Roma Malpensa24