FRANK LUPETTO: “Squadra indegna, Difra, Monchi, Pallotta e giocatori penosi”

frank lupetto roma

Francesco 

Partita indegna. Purtroppo le umiliazioni che abbiamo subito quest’anno sono troppe. Questi sono i colpevoli che vanno messi alla gogna. Monchi non capisce che a gennaio avrebbe avuto la possibilità di mettere una toppa alle mancanze e agli sbagli con cui era stato costruito questa squadra. Piena di trequartisti, pochissimi mediani, con difensori che non possono essere da squadra che cerca di andare in Champions, pensa ad Ilicic e non a prendere un mediano e un difensore.

Di Francesco

Abbiamo perso con la Spal, ma non andava sostituito, col Bologna ma non andava sostituito, ha perso 7 a 1 con la Fiorentina, ma non andava sostituito. Il 21 dicembre fa una conferenza dove dice che bisogna andare sul mercato, alla fine del mercato dice che va bene cosi, se non avesse giocato nella Roma lo avremmo messo dentro il cannone del Gianicolo e lo avremmo sparato più lontano possibile, ma va difeso, se no non sei tifoso della Roma

I giocatori

Non riescono a dimostrare nulla, forse troppo coccolati, continuano a non mettersi il giusto impegno.
Emblema di tutto è Manolas che alza bandiera bianca soffrendo di “cacarella”

‌Pallotta

Basta prendere in giro i tifosi con le sue interviste, nel frattempo che il suo stadio non si farà cosa deve fare il tifoso flagellarsi o subire silenziosamente queste continue torture.

ORGOGLIO ROMA RADIO

Seguiteci per avere approfondimenti su Radio Italia anni 60, attraverso la stazione 100.5 Fm, oppure da fuori Roma andando sull’indirizzo internet Radio Italia anni 60 Regione Lazio. Orgoglio Roma Radio una trasmissione di tifosi fatta per i tifosi.

Frank Lupetto Roma Malpensa24